Bravi, ricchi e talentuosi, amati dalle masse e soprattutto dalle donne. Li vediamo sempre “in tiro”come si dice, ben pettinati, vestiti alla moda e pronti a fare faville, in campo e fuori. Molti calciatori non sono più solo degli sportivi, diventano anche delle icone della moda, come Cristiano Ronaldo, David Beckam e molti altri.
Questa volta però gli occhi sono puntati su Zlatan Ibrahimovic. Non solo perché siamo tutti in attesa di sapere quale casacca vestirà la prossima stagione, ma perché siamo anche curiosi di scoprire se il campione svedese ha lo stesso talento “in altri campi”, come quello dei profumi. Sì perché Ibra ha lanciato la sua essenza personale, “Zlatan Ibrahimovic Parfums”, presentata sul suo profilo Twitter, dove ha dichiarato:
“Voglio mostrarvi un piccolo assaggio di ciò a cui ho lavorato negli ultimi due anni. Qualcosa di cui vado molto fiero“
Insieme alle sue parole ha allegato la foto del logo, composto da un pesce e una piuma, due simboli che il bomber ha tatuati sulla schiena:
Mentre Ibra ha annunciato l’imminente lancio del suo profumo, è in Qatar con il suo agente Mino Raiola, per parlare con Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, riguardo al suo futuro.
Barbara Roviello Ghiringhelli