Home News e curiosità Curiosità Zaniolo e Coric si scatenano cantando l’inno della Roma

Zaniolo e Coric si scatenano cantando l’inno della Roma

Durante la festa organizzata dall'Unione Tifosi Romanisti, Zaniolo e Coric, ospiti della serata, hanno eletto Miss Giallorossa e si sono scatenati in un canto liberatorio dell'inno giallorosso

0

Grande serata ieri combinata dall’Unione Tifosi Romanisti, organizzazione senza scopo di lucro che promuove il tifo giallorosso in Italia e nel mondo, capitanata dal presidente Fabrizio Grassetti.

Special guest della serata Nicolò Zaniolo e Ante Coric: «Siamo molto felici di essere qui, insieme ai tifosi che ci sostengono ogni giorno»; pronti a giocarsi l’ultima fase di campionato il cui obiettivo è quello di arrivare almeno al quarto posto per la qualificazione in Champions League.

Durante la serata c’è stata l’elezione della nuova Miss tifosa romanista 2019 scelta dalla giuria composta da Stefano Impallomeni e Alessio Scarchilli (ex calciatori), e da Simona Rolandi (giornalista Rai).

Jessica Fegatilli è stata la vincitrice tifosa giallorossa di questa edizione.

Non poteva mancare l’inno della Roma in questo evento che unisce tutti i cuori romanisti e così Zaniolo e Coric si sono ritrovati in un vortice di emozioni e sciarpe giallorosse a cantare a squarciagola l’inno della propria squadra.

Raffaella De Macina
Foto copertina: Corriere dello Sport

Exit mobile version