Yolanda Ruiz è una donna bellissima dal carattere forte come il marito, il portiere del Napoli Pepe Reina; mamma di cinque bambini, laureata in Economia, ex giocatrice di pallavolo, è una delle wags del Napoli preferite dai tifosi
E’ una delle Wag più apprezzate dai tifosi del Napoli, squadra dove milita il marito Pepe Reina nel ruolo di portiere.
Yolanda Ruiz, spagnola, ex pallavolista con una laurea in Economia, carattere forte e temprato, ha scelto la famiglia alla carriera, senza rimpianti, nel 2006, quando ha sposato Reina in una cerimonia a Cordoba, poco prima dell’impegno del marito con la Nazionale spagnola per la Coppa del Mondo di quello stesso anno.
I tabloid e gli amici della coppia la descrivono come una delle più solide ed affiatate dell’ambiente calcistico; Yolanda e Pepe hanno cinque figli: Grecia, Alma, Thiago, Sira e Luca.
Yolanda, bellezza dai lunghi capelli scuri, è una donna di classe anche nel look come si vede scorrendo le immagini della sua pagina Instagram dove compare spesso ritratta con il marito oltre che con i figli.
Un esempio di raffinatezza senza tempo l’abito rosso che indossa in questa fotografia, accostato ad un’acconciatura dal sapore vagamente retro.
Degno di nota l’abito rosa dal taglio importante e con dettagli neri scelto per un evento di gala:
Per gli outfit da giorno, Yolanda indossa spesso scenografici occhiali da sole, accessorio per il quale sembra nutrire una vera passione; la si vede regolarmente con t-shirt, jeans dinamici e giubbini di pelle dal taglio iperfemminile.
Silvia Sanmory