“A causa di un comportamento inappropriato e inaccettabile che il club non può tollerare, Yann Karamoh è stato sospeso in misura precauzionale. Questa misura, in attesa della decisione finale che sarà presa dal club, aiuta a proteggere l’equilibrio del gruppo e a ricordare il rispetto dei valori del club”.
Parole dure da parte del Bordeaux, società francese che attualmente detiene in prestito il cartellino dell’attaccante ivoriano Yann Karamoh di proprietà dell’Inter.
Per chi non lo conoscesse, è uno dei tanti gioiellini nerazzurri che si fece notare nell’ultima parte di stagione dello scorso campionato di Serie A.
Il Bordeaux ha deciso di sospendere il calciatore ed escluderlo dalla partita persa contro il Marsiglia che si è disputata ieri.
La motivazione? Alla società francese non sono piaciuti alcuni comportamenti fuori dai valori della squadra e ha deciso l’esclusione dalla partita.
Karamoh ha però rincarato la dose pubblicando sui social delle foto con la sua famiglia mentre era in giro per le vie della città, proprio durante la partita di ieri.
Comportamento tutt’altro che professionale ,che ha fatto ulteriormente infuriare la società ed escludere il calciatore dalla rosa per un periodo provvisorio.
Secondo il club, il calciatore con questo ulteriore provocazione ha minato l’equilibrio del gruppo e non ha ben inteso il rispetto dei valori del club.
Raffaella De Macina
Foto copertina: Football 365