Inizia già il calciomercato per Icardi e l’Inter. Wanda Nara ha parlato oggi del suo futuro e delle offerte ricevute per il bomber neroazzurro
Neanche il tempo di finire il campionato che inizia il calciomercato per l’Inter e Mauro Icardi. Wanda Nara è intervenuta oggi ai microfoni di Radio Metro per parlare della situazione del suo cliente.
“Ci sono alcuni grandi club che pagherebbero la clausola rescissoria , che è molto alta, ma per un giocatore come Mauro, considerando i numeri che circolano nel mondo del calcio, non è neanche così pazza” ha detto Wanda Nara, moglie e agente del Bomber neroazzurro, ai microfoni di Radio Metro.
“Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter. Ci sarà un incontro con il Direttore Sportivo. La mia priorità oggi è vedere di restare qui. Mi dà fastidio quando sottovalutano Mauro e dicono che non rende per colpa della moglie… Mi sembra assurdo, lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo. Stiamo vedendo quello che fa con l’Inter, c’è una situazione di rinnovo o partenza per Mauro, la mia priorità è quella di rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza. Mauro ha bisogno di riposo“.
Cosa accadrà in quest’estate che si preannuncia già bollente? Arriverà il rinnovo con un aumento oppure Mauro lascerà i neroazzurri?
Aurora Levati