Wanda Nara vs Maxi Lopez atto secondo: arriva la risposta della showgirl argentina

"I miei figli stanno meglio in Italia che in Argentina", tuona secca Wanda Nara

0
213

Wanda Nara non si fa attendere, arriva la risposta secca a Maxi Lopez: “I nostri figli sono più sicuri in Italia che in Argentina”

 

Non sono passati nemmeno dieci giorni dal lungo tweet pubblicato da Maxi Lopez dove accusava l’ex moglie Wanda Nara di aver portato i loro figli a Como da Parigi, in piena emergenza Coronavirus. Un post al vetriolo, dove palesava tutto il suo disappunto verso la donna, mamma di cinque figli, due dei quali avuti dall’attuale marito Mauro Icardi.

La replica non si è lasciata attendere, ed ecco arrivare direttamente dalle pagine di Chi la lunga risposta della modella argentina. 

Nara-Lopez, è guerra anche in tempo di Covid 19

La bionda showgirl, reduce dalla finale del Grande Fratello vip, non le ha mandate di certo a dire al suo ex marito e si è giustificata affermando che tutti i giocatori che militano a Parigi hanno lasciato la Francia.

 “Noi ormai siamo italiani, se mi succede qualcosa preferisco che mi succeda qui, a casa mia. Il mio Paese è l’Italia, che mi ha dato e ci ha dato tutte le cose belle che abbiamo, per questo voglio stare qui. Potevo anche prendere un volo privato per tornare in Argentina, invece abbiamo preso due macchine da Parigi, la mia e quella di Mauro, abbiamo diviso i bambini e abbiamo fatto 750 chilometri, nove ore e mezzo di viaggio, cantando mille milioni di canzoni senza mai fermarci. Era più rischioso andare in Argentina. Maxi, invece di essere felice per le mie attenzioni di madre…”.

 

Fra l’altro, aggiunge, Maxi Lopez sa dov’è situata la villa in cui vive con i figli e Icardi.

“Maxi sa benissimo dove abitiamo – prosegue Wanda – io non sto a Como, ma in un paesino vicino Como dove ci sono pochissimi casi. E qui c’è la mia casa, mentre a Parigi dovevo lasciare quella in affitto, scadeva il contratto. Inoltre noi abbiamo deciso di rientrare consultandoci con il pediatra, un medico in prima linea con cui parlo tutti i giorni”.

 

Tutto tace però sul fronte comunicazione fra padre e figli. L’attaccante del Crotone non vede né sente i figli da diversi mesi… argomento che per Wanda Nara è tabù…

Riuscirà la pandemia – che ha prepotentemente fatto rivedere a tutto il mondo ciò che conta davvero –  a far ritrovare nella coppia almeno un briciolo di lucidità e di equilibrio per amore dei figli?