Wanda Nara di nuovo nell’occhio del ciclone. La nuova polemica della bionda showgirl riguarda il suo ex marito Maxi Lopez e sarebbe stata innescata durante una diretta telefonica con una tv argentina. In pratica Wanda ha accusato Lopez di essere un padre assente, non solo perché non vede mai i figli ma perché da 16 mesi non paga il mantenimento.
“Non è me che deve mantenere, ma i bambini“, ha detto chiaramente la donna. Aggiungendo che dovrebbe occuparsi del mantenimento dei figli, invece di spendere soldi per gli avvocati.
Qualche tempo fa Lopez aveva fatto causa, vincendola, a Wanda per aver pubblicato le foto dei loro tre figli. Insomma, la loro separazione non è stata per niente amichevole e neppure indolore e gli strascichi si fanno sentire, nessuna clemenza l’uno verso l’altra…
In compenso, Wanda ha dichiarato che Mauro Icardi sarebbe un marito e padre perfetto sia per la loro figlia che per i bambini che lei ha avuto da Lopez. E aggiunge di essere molto felice insieme a lui. Non per niente, sul polso si è fatta tatuare il nome Mauro e sotto un cuore.
Mirella Fanunza