Wanda Nara e Barbara Alberti: è tutta una questione di… centimetri
Botta e risposta infuocato fra Wanda Nara e Barbara Alberti nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto per la prima volta da Alfonso Signorini e che vede fra i concorrenti la famosa scrittrice e giornalista nota anche per le sue esternazioni sopra le righe.
Nel mirino delle sue dichiarazioni questa volta è finita la bionda showgirl, attualmente opinionista del programma.
Durante una conversazione con Rita Rusic e Andrea Montolivo, la giornalista ha definito la moglie di Icardi “un mostro di 1 metro e 50 con l’ottava di reggiseno”. Immediata la replica della Nara via social… una IGStories dove le dava appuntamento in trasmissione.
La risposta molto seccata ma elegante è arrivata però ieri sera nel corso della diretta. Wanda ha chiesto e ottenuto un confronto con Barbara Alberti, generando un’ovazione generale per le sue parole.
“Da una donna come te, così colta ed elevata, non mi aspettavo affatto un commento del genere – ha dichiarato fra gli applausi del pubblico (in particolare delle donne) – Lo dico con rispetto ed amore, quelle parole mi sono dispiaciute molto”.
Intanto sui social impazza un quesito amletico: Barbara Alberti era da squalificare?