Gli ultras bianconeri si sono recati a Vinovo per incitare la squadra in vista delle ultime giornate di campionato che, a causa delle ultime uscite negative, sono piu’ che mai decisive
Vinovo, centro e cuore degli allenamenti della Juventus, oggi non ha goduto della solita tranquillità. Fuori dal centro, in mattinata, si è riunito un gruppo di tifosi ultras della Vecchia Signora, sicuramente indispettiti – per così dire – dopo le ultime uscite in campionato e soprattutto dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli: “Tirate fuori i c…….”, il coro che ha accompagnato la visita ai giocatori. (immagine da ilbianconero.com)
Il gruppo ha chiesto di parlare con una delegazione di giocatori per legittime spiegazioni: oltre che Buffon, anche Pjanic, Cuadrado e Chiellini si sarebbero prestati al confronto circa il mancato saluto alla curva di domenica sera. Pare sia stata richiesta anche la voce dell’allenatore.
Al termine dell’allenamento è arrivata anche la Polizia, gli animi si sono poi placati.
Una presa di posizione dura – e in parte inaspettata – nei confronti di una squadra per tanti anni protagonista di successi. Successi che richiedono un ultimo sforzo, per questo i tifosi hanno voluto date il proprio contributo per stimolare una squadra che rischia di chiudere una stagione in modo negativo: se non si fosse capito, il popolo bianconero vuole il settimo di fila.
Daniela Russo
(immagine copertina mediaset premium)