Victoria Beckham si racconta all’Ellen DeGeneres Show

0
228

Nei giorni scorsi, Victoria Beckham ha pubblicato su Twitter gli scatti della sua ospitata negli studi dell’Ellen DeGeneres Show, condividendo con i suoi follower un assaggio della registrazione che sarebbe andata in onda qualche ora dopo. L’ex Spice ha scelto di presentarsi in studio con un look semplice, preferendo dei jeans e una camicetta, piuttosto che un vestito elegante. La moglie del celebre calciatore era già stata ospite del programma sette anni fa e sembrerebbe essersi divertita molto, da quel che ha scritto sui social. “Grazie Ellen DeGeneres per avermi fatto tornare, ho riso davvero tanto”, ha cinguettato Victoria vicino a una foto in cui appare insieme a lei anche la conduttrice del celebre talk-show. La moglie di David Beckham ha da poco compiuto 41 anni ed è apparsa in forma smagliante di fronte alle telecamere.

Per lei e suo marito sono cambiate un po’ di cose in questi sette anni, a partire dal numero dei figli. All’epoca erano tre, tutti maschi: Brooklyn di 16 anni, Romeo di 12, e Cruz di 10. Ma oggi nella sua vita c’è la quarta nata, l’attesissima femminuccia, a cui lei e suo marito hanno dato il nome di Harper. Ma i cambiamenti non si fermano qui. Nel 2008, Victoria e David vivevano a Los Angeles, mentre ormai si sono trasferiti definitivamente a Londra. Il marito ha ormai smesso di giocare, mentre la carriera di stilista della ex cantante va a gonfie vele. Ha lanciato una linea di abbigliamento e ha anche aperto una boutique a Mayfair.

Dalla musica alla moda, dunque, passando per una vita familiare piuttosto impegnativa. Quattro figli non sono pochi, e infatti nell’intervista dice che le hanno cambiato la vita, l’arrivo di Harper avrebbe addirittura stravolto tutti i meccanismi domestici. I tre maschietti sono molto protettivi nei confronti della sorellina e non sarebbero per niente viziati. “Io e David abbiamo voluto che sviluppassero una forte etica del lavoro”, ha raccontato la Beckham.Brooklin ha lavato i piatti negli ultimi due anni in un bar vicino casa. Un impegno che ha sempre preso sul serio…”. Il ragazzo avrebbe messo da parte i suoi guadagni, accumulando un bel gruzzoletto. Victoria ammette che Harper è la cocca di papà, ma anche se nelle occasioni pubbliche appare vestita all’ultima moda, in realtà “è un vero maschiaccio. Le piace indossare abiti eleganti, ma alla fine quello che preferisce è mettersi le scarpe da calcio e correre in giardino con i suoi fratelli”.

Insomma, visti attraverso le parole di Victoria, la famiglia Beckham sembrerebbe proprio uguale a tutte le altre e probabilmente, al di là di telecamere e foto dove appaiono come miti irraggiungibili, loro sono semplicemente dei comuni mortali, come tutti.

Mirella Fanunza