L’acqua alta flagella ancora Venezia.
La bella città lagunare è completamente sommersa dalle incessanti piogge che si sono abbattute sulla nostra Penisola.
Per questo motivo la società del Chievo Verona ha deciso che l’incasso della prossima partita al Bentegodi andrà interamente al Comune di Venezia. La gara casalinga sarà lunedì 25 novembre contro la Virtus Entella.
A questo proposito queste sono state le parole di Sergio Pellissier:
Abbiamo voluto prendere questa decisione perché davanti a questi disastri che mettono in ginocchio una città e intere famiglie bisogna unirsi e non dividersi. Vogliamo portare il nostro aiuto, e ancor di più con la nostra azione speriamo di sensibilizzare tutti.Chiedo a tutti i nostri tifosi di dimostrarlo ancora una volta, acquistando il biglietto della partita contro la Virtus Entella, affinché l’incasso devoluto al Comune di Venezia sia il più alto possibile.
I giocatori gialloblù indosseranno una maglia con una patch appositamente per l’occasione: tutte le casacche andranno poi all’asta in modo da devolvere ancora una cifra al capoluogo veneto.
Anche le ragazze del Fortitudo Chievo Women saranno regolarmente presenti come spettatrici paganti al Bentegodi per contribuire con l’acquisto del biglietto alla causa di Venezia.