Niente di grave per foruna.
Valentina Giacinti aveva preoccupato tutti quando, al 75′ della sfida tra Milan e Tavagnacco, in seguito a un contrasto aereo con un’avversaria è caduta a terra battendo la testa.
Il capitano della rossonere è stata costretta a lasciare il campo in barella ed è stata immediatamente trasportata in ambulanza all’ospedale per degli accertamenti.
Il Capitano delle rossonere Valentina Giacinti, in seguito a un colpo alla testa subito in un’azione di gioco, è stata portata in ospedale per accertamenti.
Rossonere Captain sustained a head injury and has been taken to hospital for further evaluation.
🔴⚫ Forza Vale! 🔴⚫ pic.twitter.com/tCUKF28jXr
— AC Milan (@acmilan) October 19, 2019
La testa dura di Giacinti ha evitato il peggio e così, gli esami diagnostici hanno dato esito negativo: solo un trauma cervicale.
Official Statement: Valentina Giacinti ➡ https://t.co/BnwBKq9zLz
Comunicato Ufficiale: Valentina Giacinti ➡ https://t.co/C0uyZPo7sU pic.twitter.com/JTXV6XnkNO— AC Milan (@acmilan) October 20, 2019
La numero 9 rassicura tutti e non vede l’ora di tornare in campo il prima possibile per continuare a dare il suo contributo alle rossonere che non vogliono arrestare il filotto positivo che le vede, al momento, in vetta alla calssifica a pari punti con le bianconere.