Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, Valentina Allegri – neo laureata – è stata vittima di uno scherzo da parte di Stefano Corti e Alessandro Onnis. I due inviati hanno portato la figlia di Massimiliano Allegri in uno strip club dove doveva scegliere fra due spogliarellisti: uno giovane e muscoloso, l’altro più in là con gli anni e con qualche chilo di troppo.
Inutile aggiungere che Valentina abbia scelto il giovane aitante, ma tolto l’accappatoio tutto è cambiato! Il ragazzo affascinante aveva la maglia dell’Atletico, il più anziano invece si è rivelato uno juventino doc. Fra l’imbarazzo generale, Valentina si è goduta uno strip tease tutt’altro che… esaltante!
Simpaticissima oltre che molto bella, Valentina si è sottoposta senza scomporsi alla valanga di domande dei due inviati, spiegando anche i motivi della fine della relazione con Piero Barone, ovvero i troppi impegni lavorativi. Rivelandoci poi quanto sia papà Max che la compagna Ambra Angiolini volevano bene al tenorino, rimanendoci molto male alla notizia della rottura fra i due.
La figlia di Allegri ha anche dichiarato di andare molto d’accordo con Ambra, svelandoci una chicca: la più gelosa della coppia è proprio l’attrice!
Uomo avvisato, mezzo salvato, intesi Max?
Giusy Genovese