Una pizza per Gasp: in occasione della UCL, una pizza speciale per l’allenatore della Dea

In occasione dei quarti di finale di Champions, Deliveroo ha lanciato una speciale pizza per celebrare Gian Piero Gasperini

0
212

L’Atalanta ha vissuto una stagione fantastica.
La squadra bergamasca, oltre a regalare un calcio spettacolare, è stata in lotta per lo scudetto e ha conquistato per la prima volta i quarti di finale di Champions.

Artefice di questa magia è senza dubbio Gian Piero Gasperini che con il club, la squadra, la piazza ha creato un’alchimia perfetta tanto da guadagnarsi (per  per la terza volta negli ultimi quattro anni) il premio di miglior allenatore della Serie A.

Ma non finisce qui, perchè il tecnico nerazzurro viene celebrato anche da Deliveroo. Infatti, in occasione della gara di UCL del 12 agosto, valida per i quarti, attraverso, la piattaforma leader nell’online food delivery, sarà possibile ordinare da Pizzeria Bella Napoli, la pizza Gasp.

Si tratta di una pizza bianca con fior di latte di agerola, basilico ed olio evo bio, emmental svizzero, brie, gorgonzola e, ovviamente il taleggio, formaggio bergamasco per eccellenza.

Un omaggio speciale dunque per l’allenatore artefice del sogno, da vivere però secondo tradizione, gustando una pizza, simbolo della cucina italiana: che sia di buon auspico per l’avventura europea!