Un omaggio piuttosto imbarazzante per Balotelli e definito “pazzo” dallo stesso calciatore è quello che un tifoso ha fatto a Super Mario dedicandogli un tatuaggio sulla schiena. Non un piccolo simbolo, bensì il cognome dell’attaccante del Milan scritto a lettere cubitali sulla schiena, insieme al numero 45. In pratica una maglia tatuata perennemente sul dorso, testimonianza di un tifo sfegatato e indelebile verso il calciatore.
È stato lo stesso Balotelli a condividere sul suo profilo Instagram la foto del tatuaggio del suo fan, accompagnata dalla scritta: “THANK YOU for the support but don’t you think is a bit crazy?”, ossia “Grazie per il sostegno, ma non credi di essere un po’ pazzo?”.
La foto ha raccolto oltre 67.000 like e quasi 2.000 commenti, tra cui: “Balo sempre”, “Because of love”, “Meraviglioso”. Ma ce ne sono molti non proprio positivi: “Ti prego, cambia numero di maglia”, “Penso che uno del genere, per un tatuaggio simile, meriterebbe 10 anni di galera con rito abbreviato!” e molte risate sguaiate, oltre a qualche insulto. Insomma, anche il tatuaggio divide le opinioni degli internauti, ma del resto il primo che è rimasto sconcertato da questo omaggio è proprio Balotelli…
Mirella Fanunza