Inter: E’ fatta per Lisandro Lopez, l’argentino vestirà nerazzurro fino a giugno e con la probabilità di essere riscattato
Sembrerebbe fatta l’operazione nerazzurra per Lisandro Lopez, l’argentino classe ’89 (ex) difensore del Benfica, a Milano già da ieri, ha svolto questa mattina le visite mediche al Coni e dovrebbe essere a disposizione di Luciano Spalletti già da oggi pomeriggio, era già ad Appiano Gentile per pranzo e alle 15 atteso per il suo primo allenamento e la firma.
La rosa corta nel reparto difensivo è diventata urgenza con le indisponibilità di Miranda e D’Ambrosio e Lisandro Lopez è il primo innesto significativo che la società nerazzurra serve a Luciano Spalletti. L’operazione, prestito di € 500.000 fino al 30 giugno con diritto di riscatto intorno ai 9 milioni di euro. Pericoloso nei dribbling, nei contrasti e sui calci piazzati. Cresciuto nel settore giovanile del Chacarita Juniors, passa all’Arsenal Sarandì. Nel 2013 viene acquistato dal Benfica e per una stagione va in prestito al Getafe, in Liga; torna al Benfica dove conquista 3 Campionati, 1 Coppa, 2 Coppe di Lega e 2 Supercoppe.
Scopriamo il numero di maglia di @lichilopez2! ?⚫️?? pic.twitter.com/WGNse7Xy9T
— Inter (@Inter) January 15, 2018
Egle Patanè