Home News e curiosità News Udinese: brutte notizie dall’infermeria

Udinese: brutte notizie dall’infermeria

0

L’attaccante dell’Udinese, Kevin Lasagna, salterà la partita contro la Roma a causa di un infortunio

Oddo dovrà fare a meno del suo attaccante Kevin Lasagna. A dichiararlo la società friulana tramite il seguente comunicato stampa: “Udinese Calcio informa che nella giornata di oggi, 13 febbraio, Kevin Lasagna, infortunatosi durante la partita di domenica scorsa contro il Torino, si è sottoposto ad esami diagnostici strumentali per determinare l’entità dell’infortunio. Da questi è emersa una lesione a carico del bicipite femorale della coscia sinistra, la cui evoluzione clinica sarà valutata attraverso un attento monitoraggio fisico riabilitativo.Kevin è già al lavoro con lo staff di Udinese Calcio e le sue condizioni come il percorso di recupero verranno valutate quotidianamente”. 

 Chi accompagnerà Maxi Lopez a guidare l’attacco dell’Udinese? Oddo pensa a De Paul oppure a Perica, ma i due giocatori non sono continui nelle prestazioni e contro la Roma c’è bisogno di certezze.

Con 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, l’Udinese di Massimo Oddo si è portata a metà classifica, decimo posto, ma l’obiettivo è di salire ulteriormente. In un campionato che regala sorprese in ogni giornata, nulla è scontato, e l’Udinese ha dimostrato di non temere nessun avversario.

Gisella Santoro

Exit mobile version