Dopo l’ottimo riscontro di pubblico con la live Instagram “Sex and the Football” – il volto rosa del pallone – la giornalista Giusy Genovese, fondatrice e direttrice di “Gol di Tacco a Spillo”, nonché ideatrice del format, ha deciso di rilanciare e allargare ulteriormente il proprio progetto, approdando sulla celebre piattaforma di livestreaming Twitch.
“Sex and the Football” prenderà il via, ufficialmente, giovedì 20 ottobre, alle ore 21.30 con l’obiettivo di diventare un appuntamento fisso di ogni giovedì sera, e verrà trasmesso sul canale Twitch ufficiale de “Il Calcio Quotidiano” (https://www.twitch.tv/ilcalcioquotidiano), testata giornalistica sportiva di cronaca, critica e cultura calcistica (https://www.ilcalcioquotidiano.it) di cui Giusy Genovese è anche collaboratrice.
Ospite di puntata: la conduttrice Patrizia Gallina.
Parlare di calcio al femminile, in toni talvolta meno seri e magari più ironici è uno degli intenti di “Sex and the Football”.
Intento che ora si è tramutato anche in un’intervista dove donne raccontano la vita attraverso la metafora del calcio o il calcio attraverso piccole storie di vita.
Le dirette Instagram hanno avuto il piacere di ospitare, fra le altre, l’attrice Nicole Murgia, la cantante Roberta Bonanno, talentuosa concorrente di Amici e Tale e Quale Show e l’ex Miss Italia Martina Sambucini.
Tante le ospiti previste nelle prossime live che, ricordiamo, saranno in streaming su Twitch, in collaborazione con “Gol di Tacco a Spillo” e “Il Calcio Quotidiano”.