Tripletta per Bobo: Dopo due veline more ecco una bionda

Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, arriva la prima velina bionda nel cuore di Bobo

0
641

Che sia mora o che sia bionda, poco importa, l’importante è che sia velina (o che lo sia stata): sembra essere questo il mantra di Bobo Vieri che dopo due lunghi e popolari flirt con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, questa estate sta facendo parlare di sé per la love story con Costanza Caracciolo.

L’amore tra i due sarebbe scattata a Milano Marittima durante la Bobo Summer Cup – il torneo di foot-volley organizzato dall’ex attaccante in Riviera romagnola dove la showgirl era ospite-. Liberi dalle storie con l’attore Primo Reggiani e la modella americana Jazzma Kendrick, i due farebbero coppia fissa da circa un mese e adesso, stando ai rumors e alle foto, sarebbero insieme in vacanza a Ibiza.

I due sono usciti allo scoperto durante la festa di compleanno per i 40 anni di Davide Lippi, figlio dell’ex ct Marcello. La storia è venuta alla luce in seguito a un video pubblicato dallo stesso festeggiato. Il video social postato da Lippi ritrae i due piccioncini che brindano con amici, poi qualche tenerezza, poi Bobo che consegna una borsa di paglia alla bella Caracciolo, circondati dagli amici che urlano “bacio, bacio”. E’ la presentazione ufficiale del flirt. Poche ore dopo alla festa serale, Vieri e Costanza vengono pizzicati insieme: lei appollaiata sulle gambe di lui, cerca di voltarsi per non essere ripresa dallo smartphone dell’amico ma le immagini fanno presto il giro del web.

Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Costanza è la prima velina bionda nel cuore di Bobo perchè, alla fine, come insegna Marilyn, gli uomini preferiscono le bionde.

Caterina Autiero