Sono cinque anni che Trapattoni ha lasciato ufficialmente il mondo del calcio e il “Trap” doveva trovare un altro modo per divertirsi.
Quest’autunno ha creato i suoi profili Instagram e Twitter, subito clickatissimi e super aggiornati!
Nonostante i 79 anni sulle spalle, infatti, mister Trapattoni è molto social ed ama condividere con i fan tanti momenti belli e divertenti.
Certo, non nasconde di aver più volte litigato con la tecnologia, tra le varie password e Wifi (da lui simpaticamente ribattezzato Wi Fly) che non collaborano.
Il profilo Instagram è sicuramente il più seguito:Trapattoni ama riempirlo delle sue storiche citazioni, dei video diretti da Lorenzo Giannotti e di tante foto che lo ritraggono di questi tempi, nella sua carriera da allenatore e da giocatore.
Su Twitter invece usa qualche parola in più, per augurare buone feste ed anche “buon compleanno” al Milan che gli rimarrà sempre nel cuore.
Parole toccanti anche su Scirea e sull’Heysel.
#Scirea un grandissimo campione sul campo ma soprattutto un campione di valori umani e di umiltà!
________________________________________________
Royalty free music by Mattia Cupelli. Link: https://t.co/xzPXFkmUY1 pic.twitter.com/gnGxZdAFeo— Giovanni Trapattoni (@giovanni_iltrap) December 17, 2018
Ma non mancano le curiosità, è grazie a Twitter che scopriamo che non ha mai avuto una squadra del cuore o che rivediamo tutte le sue mitiche figurine Panini.
Frecciatina al calcio moderno: lui fischia per farsi sentire meglio, nello sport dei nostri giorni invece manca l’umiltà.
Federica Vitali