Sembrava un capitolo ormai consumato e chiuso per sempre quello di Marco Borriello e Belen Rodriguez. Ma ecco che il fantasma della loro storia passata spunta fuori proprio nel momento in cui il matrimonio della showgirl argentina inizia a dare segni di instabilità. È il settimanale Chi a rivelare i dettagli della crisi. Recatasi da Belen per parlare del suo esordio nel mondo della musica, l’intervista ha preso una piega del tutto inaspettata. E così la bella argentina ha svelato che il suo matrimonio non attraversa un periodo troppo felice.
A quanto pare, Stefano vivrebbe da solo in un hotel già da qualche settimana. La decisione sarebbe stata presa dalla coppia di comune accordo e comunque il ballerino continuerebbe ad essere presente come papà ma anche al suo fianco negli impegni mondani comuni.
“Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni, sarebbe stata l’età giusta. I primi sei mesi d’amore sono spettacolari, poi la vita sessuale nel matrimonio si deve coltivare. L’inizio di una storia, mamma mia, resta l’inizio! Io sono innamorata dell’amore. Sono una grande romanticona. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo. Io ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta”, ha confidato Belen a Chi.
Sembrerebbe soltanto un periodo di riflessione, il loro, e comunque Belen si recherebbe a trovare il marito in albergo. I loro incontri finirebbero a letto, come se fossero due amanti clandestini. Che i due abbiano rapporti intimi di questo genere trapela da una foto pubblicata da Belen su Instagram che documenterebbe uno dei loro incontri: lei è nel letto, lui in piedi coperto solo da una asciugamano. Solo un capriccio, oppure il tentativo di ravvivare un rapporto che sta scivolando nella noia?
Ed ecco che in questo strano scenario, entra improvvisamente in gioco l’ex fidanzato di Belen, per l’appunto Borriello. I due si sono ritrovati in un noto locale di Milano, Nobu. Non è chiaro se si siano incontrati per caso, o se siano usciti con lo stesso gruppo. Di certo, è palese che le tensioni tra loro sono ormai un ricordo, e tra loro è rimasto un bel rapporto.
Borriello è single ed è anche stato l’unico tra i fidanzati di Belen a riuscire a tenerle testa. Domenica 15 marzo, dopo la sconfitta del suo Genoa con il Chievo, è andato per l’appunto a Milano, da Nobu. E qui c’era anche Belen. Ovviamente non erano soli, ma non potevano passare inosservati anche in mezzo ad un gruppo di persone.
Si è appena sparsa la voce della crisi tra Stefano e Belen ed ecco che spunta Marco Borriello. Il mistero si infittisce, dunque, e rimane la curiosità di sapere cosa riserva il prossimo capitolo della saga Belen…
Mirella Fanunza