Home News e curiosità Curiosità Totti: “Vorrei andare al mare ma resto a casa”. Intanto si diverte...

Totti: “Vorrei andare al mare ma resto a casa”. Intanto si diverte su Tik Tok con i figli

Totti sempre più showman si diverte con i figli su Tik Tok e intanto sogna Sabaudia...

0

Totti sempre più showman si diverte con i figli su Tik Tok e intanto sogna Sabaudia…

Francesco Totti sbarca su Tik Tok insieme alla sua ciurma!

totti tik tok

A quanto pare l’ex capitano della Roma ha trovato il modo migliore per far divertire non solo i suoi figli ma anche i suoi follower. Come? Mettendosi in gioco anche sul social più in auge del momento: Tik Tok.

Dopo i Ferragnez anche Francesco Totti si diletta a pubblicare video dove canta e balla mimando le mosse delle rockstar. Il video che ha riscosso maggior successo? Senza dubbio quello dove si cimenta sulle note di Vasco Rossi. 

Con lui i suoi tre figli: Cristian 14 anni, Chanel 12 e la piccola Isabel di 4, che è diventata fra l’altro la truccatrice personale di mamma Ilary Blasi. 

Nel corso di una diretta Instagram l’ex Pupone non nasconde poi la sua voglia di mare e invita tutti a rimanere a casa. 

“Fino al 3 maggio rimaniamo tutti a casa come abbiamo sempre fatto, non andiamo in posti di mare che in questo momento non serve, soprattutto perché siamo verso la fine adesso che stiamo vedendo la luce cerchiamo di mantenere lo sforzo che abbiamo fatto in questo mese e mezzo, buttare tutto al vento per 10 giorni mi sembra un’eresia”.

“Il mio non è un appello, ma un consiglio. Ho visto qualche foto della strada per il mare, mi è sembrata molto trafficata. Pure a me piacerebbe andare a Sabaudia. C’è tempo, c’è tempo per tutto”.

Totti non dimentica nemmeno le persone maggiormente colpite da questa emergenza.

“Sono vicino a tutti gli italiani e in particolar modo alle popolazioni del Nord, maggiormente colpite da tutto questo. Se avremo la giusta forza e determinazione riusciremo ad uscirne”.

Nel frattempo, godiamoci i nostri figli, i nostri partner o la nostra solitudine. Facciamo sport, cuciniamo, prendiamo in mano un buon libro e ogni tanto balliamo anche noi su Tik Tok.

D’altronde se lo fa Totti perché non farlo anche noi?!?

 

Exit mobile version