Francesco Totti ha arricchito la sua vita professionale post calcio giocato con una nuova esperienza televisiva: diventare il nuovo volto pubblicitario per il Dash, noto detersivo utilizzato per lavatrici.
Il giorno dell’uscita dei nuovi spot che ritraggono l’ex capitano giallorosso nelle vesti di “attore”, è però stato reso pubblico il giorno dell’addio di Kevin Strootman, la lavatrice “umana” così soprannominata dall’ex tecnico romanista, Rudi Garcia. Questa coincidenza non è stata molto gradita da una parte del web che ha ritenuto potesse esserci un sottile collegamento tra le due situazioni.
Il Pupone si è rigettato nelle vesti di testimonial dopo le passate esperienze insieme alla moglie Ilary Blasi, seguite da quelle insieme ad alcuni compagni di squadra per sponsorizzare altre tipologie di prodotti, per finire con il recente spot che lo vedeva protagonista per il gioco del Lotto, mettendo in mostra ancora una volta le sue attitudini di battuta. Senza tralasciare mai i riferimenti al gioco che lo ha accompagnato e lo proseguirà ad affiancare sempre: il calcio.
Chiara Vernini