Avevamo già parlato delle numerose showgirl che, seguendo l’orma della Ferilli, hanno utilizzato la propria immagine per dichiarare la loro passione calcistica. Tante le promesse di spogliarello in caso di scudetto, promozione, coppa da non creare nemmeno più scalpore tranne nel caso in cui si trattasse di uno showman.
E infatti, Piero Chiambretti, noto tifoso granata, promette uno strip, non in caso di vittoria del campionato o di un piazzamento europeo del suo Torino ma basterebbe che la squadra di Ventura chiudesse il campionato avanti alla Juve “Se il Toro dovesse finire il campionato davanti alla Juve cosa farei? Al pari di alcune mie colleghe lo spogliarello con successivo bagno in una delle fontane della città anche se non so quanto sarebbe divertente per i tifosi…“.
Ebbene si, per adesso, dopo le prime due giornate il Torino è primo in testa alla classifica con 6 punti mentre la Juve è ultima a zero punti “La realtà spesso supera la fantasia – aggiunge Chiambretti– neanche in un sogno dopo una dose massiccia di peperonata si potevano avere segnali di un mutamento così evidente“.
Primo in classifica dopo due giornate: due vittorie in rimonta, bel gioco, molti giovani e tanta voglia di crescere è questo il nuovo Toro che per ora ha realizzato qualcosa di inedito nell’era dei tre punti a vittoria: primo con sei lunghezze di vantaggio sulla Juve ultima.
Se da una parte si parla tanto del momento negativo bianconero, l’altra sponda di Torino sorride perchè i granata vincono e convincono…tanto da spingere Chiambretti alla bizarra promessa.
Caterina Autiero
(*foto da toronews.net)