Torino-Sampdoria: Esame importante per le due squadre

0
389
Un vero e proprio esame, per poter continuare a sognare. Il Torino di Sinisa Mihajlovic ospita la Sampdoria di Giampaolo: i Granata sono in cerca della terza vittoria consecutiva, seconda, invece, per i blucerchiati.
Gli uomini di Sinisa sono in un’ottima condizione di forma. Sette punti, cinque goal fatti ed uno subito. La formazione secondo indiscrezioni subirà cambiamenti, Sirigu confermato in porta, mentre sulle corsie esterne De Silvestri e Molinaro sono in vantaggio su Ansaldi e Barreca. Rincon e Baselli sono favoriti a centrocampo, mentre sulla trequarti Niang e Iago Falque affiancheranno Ljajic. Unica punta Belotti.
La Sampdoria arriva dopo una settimana di riposo dopo il rinvio del match contro la Roma. Giampaolo punta su Zapata-Caprari in attacco. Sala è in vantaggio su Bereszynski, per il resto tutti confermati. Puggioni in porta, con Strinic sulla destra. Al centro vanno Silvestre e Regini, mentre Barreto, Praet e Torreira saranno i tre di centrocampo. Ramirez va sulla trequarti, con il colombiano e Quagliarella in attacco.
Le probabili formazioni
Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falquè, Ljajic, Niang; Belotti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo
Daniela Belmonte
(*immagine di copertina da SampNews24)