Tonali e Audero nel mirino delle big della Serie A

0
213

I due campionati volgono al termine e le squadre di serie A cercano i campioni del futuro nella serie cadetta

La serie B è un grande trampolino di calcio per giovani giocatori che si fanno strada nel duro mondo del calcio. Le squadre di serie A, sempre in cerca di nuovi talenti, guardano con interesse le partite cercando di scovare i campioni del futuro.

Il giocatore più corteggiato dell’ultimo periodo è Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, già definito l’erede di Pirlo e pronto a fare il salto di qualità. Il suo valore si aggira intorno ai 250 mila euro e su di lui ci sono gli occhi attenti di Sampdoria, Inter, Roma e Juve. Tonali, classe 2000, compirà 18 anni tra qualche giorno e nonostante la sua giovane età ha grande dimestichezza a centrocampo, gioca da regista puro e ha un’ottima visione di gioco.

Immagine: calciomercato.com

Potrebbe rientrare alla Juventus dal prestito al Venezia il portiere Emil Audero estremo difensore della Nazionale di calcio italiana under 21. I bianconeri, che a fine stagione saluteranno Buffon, hanno bisogno di un secondo portiere dopo Szczęsny.

Immagine: veneziafc.club

Due giovani talenti del vivaio italiano dopo aver di mostrato il loro valore in Nazionale e in serie B, sono pronti a conquistare il pubblico della serie A.

Gisella Santoro

Immagine di copertina: the10dollarchallenge.com