Dopo Dorotea anche Tobias Del Piero non ha voluto perdere l’occasione per dimostrare a grandi e piccini di essere degno erede del suo grandissimo papà. Se la sorellina ha deliziato poche settimane prima con una giocata sopraffine andando in rete dopo essere avanzata palla a piede da centrocampo, Tobias, il primogenito, ha fatto incetta di gol durante una partita con i suoi coetanei. Cinque reti (una poi annullata per fuorigioco) tutte immortalate da mamma Sonia Amoruso che non perde occasione per mostrare al mondo intero che il sangue non mente mai, anzi rivela solo gol profetici!
Tobias e Dorotea vivono in California con mamma Sonia e il fratellino Sasha mentre il papà Alex fa la spola fra Los Angeles e Milano. Una lontananza che ha dato adito a diverse voci riguardanti la loro separazione, nonostante la coppia non abbia mai confermato né smentito la notizia. Un low profile che da sempre li contraddistingue.
E’ in California che i piccoli deliziano il pubblico, noi che ancora rimpiangiamo il loro papà ci auguriamo invece che facciamo presto ritorno in Italia… i vivai non aspettano altro che allevare e coccolare i tre baby campioni.
E noi pure!
Giusy Genovese