Va a Monaco per assistere alla partita ma il suo Liverpool giocava ad Anfield

Incredibile quanto accaduto ad un tifoso Reds che va a Monaco per assistere alla partita di Champions League ma il suo Liverpool giocava ad Anfield

0
62

Quando si tratta di calcio e inglesi nulla è mai scontato e nulla è mai abbastanza. Ecco l’ultima comica avventura che vede protagonista un tifoso del Liverpool degno di un’avventura da fumetto.

Il supporter Reds dopo i sorteggi che hanno determinato gli incontri per gli ottavi di finale di Champions League che ha dettato nel Bayern Monaco il rivale del Liverpool e dopo aver acquistato i biglietti ha prenotato l’aereo per la città bavarese. Fin qui sembrerebbe tutto liscio, se non fosse che la gara d’andata (per la quale aveva acquistato il biglietto) si sarebbe svolta ad Anfield.

Secondo quanto rivelato ad una tv tedesca il volo è stato prenotato durante le festività e dopo aver alzato giusto un tantino il gomito. A rendere il tutto ancora più clamorosamente comico, però, non è tanto l’errore al momento della prenotazione ma la totale tranquillità e superficialità con la quale Paul (il nome del tifoso) è salito su quell’aereo in direzione Monaco senza rendersi conto che la partita si sarebbe giocata in Inghilterra.

Se nel primo caso l’eccessivo alcol in corpo sarebbe potuto essere un alibi, nel secondo l’alibi decade: sorge lecito domandarsi infatti come abbia fatto a non accorgersi e rendersi conto in due mesi (o poco più) che la partita d’andata sarebbe stata Liverpool-Bayern e non il contrario.

Paul infatti si è accorto soltanto due giorni fa del misfatto quando, arrivato all’Allianz Arena anziché la folla pronta a cantare la canzoncina ‘The Champions’ ha trovato lo stadio vuoto e privo di ogni tipo di allestimento per la partita.

“Sotto le festività avevo bevuto qualche birra di troppo e, dopo aver preso i biglietti per la partita d’andata, ho prenotato i voli per Monaco convinto che le cose fossero collegate. Non avevo capito che si giocasse la prima a Liverpool”