The Couple, nel nuovo reality show di Ilary Blasi anche l’ex calciatore Andrea Tabanelli

L'indiscrezione è trapelata poco fa da Davide Maggio. L'ex Lecce e Frosinone affiancherà Antonino Spinalbese a The Couple, il nuovo reality show in onda su Canale 5 da lunedì 7 aprile

0
382
The Couple - Ilary Blasi

Ci sarebbe anche l’ex calciatore Andrea Tabanelli nel cast di The Couple, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5 a partire da lunedì 7 aprile.

Stando a quanto trapelato da Davide Maggio, l’ex centrocampista sarebbe pronto a giocare in coppia con Antonino Spinalbese in questa sua inedita avventura:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Tabanelli (@taba90)

Mancava un ultimo tassello per completare il cast di The Couple: era sconosciuto, infatti, il nome del concorrente che avrebbe fatto coppia con Antonino Spinalbese. L’imperfetto è d’obbligo perché Davide Maggio vi annuncia in anteprima anche il compagno di gioco del parrucchiere milanese. Ad accoppiarsi con Spinalbese sarà Andrea Tabanelli.

Nato a Ravenna nel 1990, Tabanelli ha esordito nel Bellaria Igea Marina nel 2011. Successivamente ha militato nelle file del Cagliari (solo tre presenze per il centrocampista), del Lecce nelle stagioni 2018/2020 e nel Frosinone nella stagione 2020/2021. L’ultima squadra in cui ha militato è il Ravenna, nella stagione 2022/2023.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l’ex calciatore ha intrapreso la professione di dj.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Tabanelli (@taba90)