Tevez back to the past? Sarà stato il momento economicamente difficile del Boca, o un pizzico di gelosia per essere stato ben presto rimpiazzato da Dybala nei cuori dei tifosi bianconeri, ma quello che è apparso sulle pagine di TycSports è un vero e proprio sfogo che potrebbe portare un po’ di maretta in casa del Boca Juniors. L’Alpache, infatti, in una lunga intervista al quotidiano sportivo argentino fa dietrofront e dichiara senza mezzi termini: ” “A volte penso che tornare al Boca Juniors sia stata una scelta di m… Sono qui per il club e per la famiglia, sono ritornato per restare ma se dico che c’è il 2% di probabilità che me ne vada allora succede un casino tremendo”.
Parole che potrebbero appunto andare a peggiorare una situazione interna al club già molto difficile, stipendi non pagati da mesi e una situazione in campionato non entusiasmante: gli Xeneizes occupano al momento l’ottavo posto della classifica. Tevez, che aveva fra i progetti quello di terminare la carriera nella sua terra di origine non prima di aver fatto regalato lo scudetto al Boca, si è inoltre soffermato sulla sua Nazionale e la Coppa America: “Penso di avere il 50% di possibilità di giocarla ma dovrò stare bene vista la tanta concorrenza, bisogna dare il 1000 per mille per la maglia. Messi? Giocare con lui è facile ma anche difficile, visto che fa un altro sport”.
L’ex numero 10 bianconero non ha fatto alcun paragone con la Juventus, né ha parlato del le vittorie ottenute, ma tanto è bastato per far gongolare i tifosi e accendere la speranza. Tevez.. back to the future?
Giusy Genovese