Tattootball – Il calcio sulla pelle: La Fede per il Napoli nella gioia e nel dolore

Il protagonista di oggi è Rosario, che ha deciso di tatuarsi l'amore per il Napoli in un momento molto difficile per la società e per tutti i tifosi azzurri.

0
591
Il tatuaggio di Rosario in onore del suo Napoli

L’amore è bello finché dura…
un tatuaggio invece è per sempre!

Nasce da questo pensiero la nuova rubrica di Gol di Tacco A spillo dedicata ai tatuaggi dei tifosi. Perché se tatuarsi il nome del proprio partner può indurre a rimorsi e pentimenti, la fede calcistica invece non finisce mai!

E ti accompagnerà per tutta la vita. Anche quando le cose vanno male. Perché dopo tutto, la vera Fede ti accompagna nella gioia e nel dolore. 

Lo sa bene Rosario autista 31enne che ha deciso di tatuarsi il suo amore per il Napoli in un  momento molto doloroso per la sua squadra e per i tifosi azzurri. 

il calcio sulla pelle
Il tatuaggio di Rosario in onore del suo Napoli

E’ facile salire sul carro dei vincitori, è molto più difficile rimanerci quando le ruote si rompono. Rosario ha dimostrato, tatuandosi la sua squadra dopo il fallimento della società e prima della prima partita in Serie C, che l’amore quello vero non si abbandona mai. 

 

Se hai anche tu un tatuaggio legato alla tua squadra del cuore o al tuo calciatore preferito, contattaci sui nostri profili social Facebook Instagram oppure scrivici una mail: redazione@golditacco.it