TATTOOTBALL – Il calcio sulla pelle: Alessandra Perillo e la Juventus, uno scudetto val bene un tatuaggio

Alessandra Perillo, giovane tifosa bianconera seguitissima sui social per la sua grande passione per la Vecchia Signora, presenta uno dei suoi tanti tatuaggi

0
839
Lo scudetto della Juve impresso sulla pelle di Alessandra Perillo

L’amore è bello finché dura…
un tatuaggio invece è per sempre!

Nasce da questo pensiero la nuova rubrica di Gol di Tacco A spillo dedicata ai tatuaggi dei tifosi. Perché se tatuarsi il nome del proprio partner può indurre a rimorsi e pentimenti, la fede calcistica invece non finisce mai!

 

Lo sa bene Alessandra Perillo, giovane tifosa bianconera seguitissima sui social per la sua grande passione per la Vecchia Signora.

Alessandra ha 27 anni, fa la barista e il suo corpo è ricoperto da tantissimi tatuaggi in onore alla sua squadra del cuore.

Oggi ne pubblichiamo uno: lo scudetto. Quello scudetto che da otto anni in Serie A è ben cucito sulla maglia della Juventus.

alessandra perillo
Lo scudetto della Juve impresso sulla pelle di Alessandra

 

Lasciamo che sia la bella Alessandrina a presentarlo…

Tifo  Juve dal 2003, passione trasmessa dal mio papà. Il tatuaggio sulla coscia l’ho fatto il 16 dicembre 2016 e giusto un mese dopo la Juve ha cambiato logo, ma ho anche il nuovo!

Per me rappresenta tutta la passione e l’amore che provo per questa squadra.

 

Non a caso il tatuaggio è corredato da una frase che la dice lunga: unico amore.

Perché è proprio vero… l’amore è eterno finché dura, la fede calcistica sarà per sempre!

 

 

Se hai anche tu un tatuaggio legato alla tua squadra del cuore o al tuo calciatore preferito, contattaci sui nostri profili social – Facebook o Instagram oppure scrivici una mail: redazione@golditacco.it