Tapiro d’oro a Sinisa Mihajlovic che non è più l’allenatore del Milan. È ormai una consuetudine del tg satirico Striscia la Notizia consegnare la statuetta dorata agli allenatori esonerati. Questa volta è stato il turno di Sinisa, al quale Valerio Staffelli ha chiesto i motivi dell’esonero: “Non devi chiedere a me, non sono la persona adatta, dovresti chiedere al presidente. Vorrei ringraziare tutti i tifosi del Milan che sono sempre stati carini, significa che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo”.
Ma non basta. Subito dopo è stato interpellato per rispondere alle dichiarazioni di Melissa Satta, moglie di Boateng, che aveva parlato di una presunta tensione che si respirava nello spogliatoio. “Io non sono razzista ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte”, ha sentenziato Mihajlovic.
La sua frase ha scatenato le ire femminili e i commenti nel web sono stati piuttosto negativi nei confronti della sua uscita infelice. Purtroppo per lui sono sempre di più le donne che si occupano di calcio e hanno le competenze giuste per parlarne. Se così non fosse, non esisterebbe neppure GolDiTaccoASpillo. Ci spiace per Sinisa,la nostra redazione è composta esclusivamente da donne, se ne faccia una ragione.
Mirella Fanunza