Super Mario ha già regalato tre gol al Marsiglia, uno messo a segno ieri sera, proprio mentre su Canale 5 è andata in onda, a “C’è posta per te” la sua partecipazione come ospite di Maria De Filippi.
A richiedere la presenza del bomber il duo comico Pio e Amedeo insieme al fratello di quest’ultimo, Gabriele che ha come idolo proprio il calciatore.
Lo scopo dell’invito è quello di riuscire a convincere l’attaccante a comprare a Gabriele, neo patentato, un’automobile da 13mila euro.
Non sono mancati sketch e domande “scottanti”.
“Ma ti sei mai pentito di aver scelto l’Italia al posto del Ghana?”
Pronta la riposta:
“Assolutamente no, sono nato qui e sono fiero di essere italiano”.
Il duo comico ha poi consegnato un ritratto con “dedica” di Salvini al giocatore:
“A Mario. L’unico straniero che é andato via dall’Italia di sua spontanea volontà”.
Ricordandogli anche la polemiche sull’eventualità di consegnare la fascia di capitano a un calciatore di colore: “Certe persone sono stupide…”, ha glissato Balotelli.
Super Mario ride, sherza, tiene il gioco.
Pio e Amedeo poi fanno la richiesta: un’auto per Gabriele che ha un’invalidità evidente alla mano con accessori e tanto di contratto a nome di Balotelli pronto da firmare.
.@piodantini e @amedeogrieco ce l’hanno fatta, @FinallyMario ha firmato il contratto! 🎉🎉🎉 #CePostaPerTe pic.twitter.com/ZcLOTLLRhs
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 16, 2019
Maria De Filippi si offre anche di pagare a metà la macchina, Balotelli però non batte ciglio e con il sorriso afferma: «Loro fanno questo perché sanno che non so dire di no».
Il regalo viene fatto dal campione al giovane e il pubblico esplode negli applausi per il gesto generoso del campione che ha spiazzato la De Filippi che ha sottolineato: