Home Estero e Coppe Campionati esteri Suàrez, una settimana da “pistolero”

Suàrez, una settimana da “pistolero”

Una settimana indimenticabile per Luis Suarez con tre eventi che hanno segnato la vita dell’uomo e del calciatore

0

Luis Suàrez con la tripletta al Real Madrid nel “clasico” di ieri ha chiuso una delle settimane più belle della sua vita iniziata con la nascita del suo terzogenito Lautaro, continuata con la vittoria in Champions League contro l’Inter e terminata con l’ottima prestazione nel campionato spagnolo.

Martedì 23 ottobre è nato Lautaro

Luis Suàrez e sua moglie Sofia Balbi sono diventati genitori per la terza volta. La coppia ha già due figli, Delfina e Benjamin, che spesso abbiamo visto sugli spalti a tifare per il papà con il quale hanno potuto festeggiare vittorie e trofei immortalati dagli occhi attenti degli obiettivi. La famiglia Suàrez si è allargata con l’arrivo di Lautaro e per l’occasione è stato lo stesso giocatore a pubblicare le prime foto del neonato sui social.

Mercoledì 24 ottobre, la vittoria in Champions

immagine: lagazzettadellosport.it

La vittoria del Barcellona nella terza partita del gruppo B della Champions League contro l’Inter ha regalato ai blaugrana il primo posto nel girone che sono vicinissimi alla qualificazione al turno successivo. La Champions è sempre uno degli obiettivi stagionali del Barcellona e la conquista del trofeo passa anche dalle vittorie del girone.

Domenica 28 agosto, la tripletta al Real Madrid

immagine: twitter

Il “clàsico” è la partita più importante del campionato spagnolo ma attira l’attenzione di tutta l’Europa. Luis Suàrez davanti al suo pubblico ha piegato il Real Madrid con una tripletta che ha dedicato alla sua famiglia. Durante l’esultanza ha sollevato la maglia del Barcellona per mostrare una t-shirt con la stampa della sua famiglia.

Un figlio, una vittoria importante con la sua squadra e una tripletta personale al Real Madrid, tre eventi che hanno segnato la vita dell’uomo e del calciatore Suàrez tutti concentrati in una settimana che sarà per lui indimenticabile.

Gisella Santoro

Exit mobile version