Nell’era dei social le notizie vengono ormai diffuse e smentite in tempo record. E sono addirittura i diretti interessati a prendersi la soddisfazione di smantellare i gossip falsi che vengono loro appioppati. L’ultimo caso vede Marco Borriello che, dopo essere finito sull’ultima copertina di Chi insieme alla sua ex Belen Rodriguez, ha deciso di intervenire personalmente per fare chiarezza sulla situazione.
L’attaccante del Carpi ha scelto Instagram per dire la sua, e ha pubblicato le foto apparse su Chi insieme ad una smentita piuttosto seccata.
“Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, di cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome”.
Tra l’altro, Chi rivela che il calciatore starebbe frequentando “una giovane e attraente universitaria napoletana” con la quale sarebbe stato visto a cena in un noto ristorante di Mergellina. Se almeno questa notizia fosse vera, per Borriello sarebbe stata quasi una necessità smentire i rumor che lo vedrebbero nuovamente coinvolto con Belen.
Mirella Fanunza