Stepinski, il giovane bomber del Chievo che ha punito la Roma

Fiuto per il gol, tanta umiltà e spirito di gruppo, in poche parole tutto il talento di Mariusz Stepinski, il 23enne attaccante del Chievo Verona

0
651

E’ Mariusz Stepinski il giovane bomber che continua a far sognare i tifosi del Chievo e che domenica scorsa ha punito la Roma di Eusebio Di Francesco.

Aveva già segnato contro la Juve, adesso colpisce i giallorossi; segnare contro le big sta diventando un vizio per il giovane attaccante, come gli fanno notare in un’intervista per il sito ufficiale del Chievo Verona.

Stepinski dice di fare sempre del proprio meglio in area –  anche quando le condizioni per tirare non sono le più ottimali –  e il suo lavoro è sempre efficace.

Crediti foto: ItaSportPress

Felice di aver potuto contribuire a portare a casa un punto importante, Stepinski con umiltà celebra il carattere che tutta la squadra ha mostrato in campo in una partita non facile, contro un avversario ostico e contornata dalle “chiacchiere” mediatiche.

Il giovane bomber polacco  dedica il gol alla squadra, che ha mostrato una grande mentalità nonostante le difficoltà del primo tempo: Mariusz Stepinski, non solo con le sue reti ma anche con il suo carattere da uomo-squadra, è senza dubbio una delle chiavi di volta del Chievo per quest’anno, oltre che beniamino della tifoseria.

Federica Vitali

Foto copertina: Alfredo Pedullà