Stefania Cattaneo e Francesca Ceci a confronto: quando un big match non si disputa solo sul campo

0
980

Una interista, l’altra romanista, una sceglie Icardi, l’altra Totti: poche cose in comune se non l’amore per il calcio e verso la propria squadra. Amori che vedremo contrapporsi questa sera in campo al Meazza alle 20.45. Stefania Cattaneo, commentatrice calcistica e sfegatata interista si confronta con Francesca Ceci, direttrice di Insideroma.com portale all news dedicato alla Roma.

12200674_10207874195112350_522599069_n

Jovetic e Salah sono già stati protagonisti in un testa a testa durante la sessione estiva di calciomercato ma il vero testa a testa è questa sera: chi avrà la meglio tra i due a livello individuale?

S: JoJo! Deve far rosicare e dimostrare quanto vale ma, attenzione perché Salah darà il massimo.

F: Jovetic mi piace molto, mi sarebbe piaciuto vederlo in maglia giallorossa, sono entrambi due ottimi calciatori quindi credo sia dura duro stabilire chi dei due possa avere la meglio, staremo a vedere.

Icardi vs Totti: due capitani profondamente diversi chi preferisci?

S: Devo dire che nonostante la competizione calcistica di questa giornata apprezzo profondamente Totti come professionista e come uomo e gli auguro il meglio ma non oggi! Icardi è il mio stereotipo di super bomber quindi, dico Maurito!

F: Icardi è giovane ha molto da offrire e da dimostrare, è un ottimo calciatore ma assolutamente Totti. Da donna ci metto un pò di romanticismo e il fatto che Totti abbia legato il suo nome alla maglia della Roma è un qualcosa in più che pochi giocatori possono vantare.

Se potessi scegliere, con chi dei due usciresti?

S: Se non avessi un compagno che adoro e loro non fossero sposati direi Icardi. E’ uno dei pochi ragazzi maturi e responsabili che si prendono cura della loro famiglia.

F: Al cuore non si comanda, il cuore è giallorosso quindi Capitano per tutta la vita.

Quale delle due squadre, vincendo, darebbe maggior concretezza alla corsa scudetto?

S: Bella domanda! Ho una “Brutta” sensazione per la Roma, forse è la partità che più vale in questo senso. L’Inter è “Pazza”, serve costanza ma non penso che la Roma se dovesse perdere comprometterebbe la corsa scudetto.

F: Ancora è un campionato che non ha padrone, la Roma se riuscisse a portare i 3 punti dalla trasferta sarebbe un bel messaggio per Inter e Napoli. E’ un bel campionato, spero per il cuore dei tifosi non si debba decidere tutto all’ultima giornata ma sicuramente è ancora presto per stabilirlo e il bello è proprio in questo e la regina la capiremo più in avanti, addirittura alla fine. Per me il campionato si concluderà con Roma prima, Inter seconda, Napoli terzo.

Inter – Roma è solitamente un match molto caldo anche in campo, viste le recenti espulsioni nell’inter, se dovesse esserci un’espulsione chi potrebbe essere un potenziale espulso dell’inter e chi della roma?

S: Juan Jesus per i nostri, De Rossi per la Roma.

F: De Rossi per la Roma, Icardi per l’Inter.

Wanda o Ilary?

S: Adoro entrambe! Wanda perché ha sacrificato completamente il suo lavoro per la famiglia.

F: Ilary per sempre. 

Il giocatore che più ti piace per tecnica della squadra avversaria

S: Dzeko è una grande punta, serve i compagni, si muove con tecnica ed intelligenza tattica

F: Sono un pò combattuta ma mi piace tanto il croato Perisic vorrei proprio vedere questo duello con Pjanić

Dove vedrai la partita?

S: Ho regalato i miei biglietti a un amico della Roma (tu pensa) e la vedrò fuori Milano. Avevo già fatto questa mossa in passato e aveva portato bene…Sono scaramantica!

F: Con gli amici (tutti giallorossi)

Pronostico

S: Per scaramanzia non dovrei dirlo, ma…Vittoria Inter

F: 2-1 per la Roma

12065603_10208429288479565_7232059795718799491_n

 

Qualcosa da dire alla tua avversaria…

S: Roma fa la stupida stasera e dacce na mano a fatte gol.

F: Visto che è la notte di Halloween spero che la Roma le faccia un bello scherzetto e quindi dolcetto per i giallorossi.