Grande successo per Cristiano Ronaldo nella partita di ieri contro il Getafe. Il calciatore è stato omaggiato dal pubblico con grandi applausi e una standing ovation, dopo aver segnato 3 dei 7 goal che hanno decretato la vittoria del Real Madrid. L’attaccante portoghese ha raggiunto quota 48 per quel che riguarda le sue reti in campionato, e per la terza volta si è guadagnato il titolo di “Pichichi”.
CR7 si è poi fatto scattare una foto con Ancelotti e l’ha postata su Twitter, accompagnandola da queste parole: “Spero di lavorare con Ancelotti la prossima stagione“. L’atteggiamento di Ronaldo sembrerebbe voler appoggiare l’allenatore italiano sul quale incombe un futuro incerto. Infatti non si sa ancora se verrà confermato il suo ruolo di tecnico del Real Madrid. Il messaggio di Ronaldo è forte e chiaro ed è ovviamente indirizzato al Presidente Florentino Perez, al quale spetta la decisione finale che si dovrebbe sapere tra lunedì e martedì. Dal canto suo, Ancelotti ha già dichiarato che se verrà esonerato da tecnico del Real si fermerà per almeno un anno.
E nell’attesa, Ronaldo si starebbe consolando con la bella Alessia Tedeschi, la sua presunta ultima fiamma. Nelle scorse ore la modella abruzzese sembrerebbe essere atterrata a Madrid proprio sotto invito del calciatore. Non sono arrivate conferme né smentite, però Alessia ha postato sui social network alcune foto scattate proprio nella capitale spagnola. Non mancano alcuni hastag allusivi: #goodmorning #Madrid #faccinostanco #me #beauty #nofilter #sun #sunshine #lestatestarrivando.
Mirella Fanunza