Gattuso sceglie il turn over per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e sceglie come estremo difensore Antonio Donnarumma, fratello di Gigio
“E’ vietato scherzare con il fuoco”: come per dire che la qualificazione è in tasca ma non troppo. Non molla un centimetro Gennaro Gattuso e non siamo sorpresi, conoscendolo. Tuttavia, data l’impegnativa prossima tappa di campionato a Roma, il turn over appare inevitabile.
Sarà un nuova occasione per André Silva, che sempre a detta di Ringhio sta lavorando bene nel tentativo di riprendere fiducia in se stesso e di ritrovare il gol, che spazzerebbe via molti fantasmi. In gruppo si sono visti anche Kalinic e Andrea Conti, il difensore sta veramente contando i minuti per rivedere il campo: il suo rientro è attesissimo da compagni e mister. (immagine da corriere.it)
Stasera in porta sarà la serata di Antonio Donnarumma, alter ego nonchè fratello maggiore di Gigio: la sua ultima prestazione risale al 27 dicembre scorso nel derby milanese valido per la coppa Italia, in cui si era reso protagonosta di un’ ottima prestazione e di un intervento che aveva praticamente salvato il risultato.
Niente scherzi, quindi, raccomanda mister Gattuso: lui non si fida nemmeno dei 3-0, Instambul docet.
Daniela Russo
8immagine copertina da foxsports.it)