Aria di gossip per Matilda, figlia di Josè Mourinho, allenatore di calcio ed ex calciatore portoghese. Sembrerebbe che sua figlia frequenti assiduamente Niall Horan dei One Direction, e il merito sarebbe anche del suo papà. Il cantante, dopo aver subito un’operazione al ginocchio, ha chiesto al tecnico del Chelsea di poter fare la riabilitazione nel centro di allenamento di Cobham. Mourinho poteva dire di no all’idolo della figlia Mou che è una fan dei One Direction? Gli allenamenti non saranno tranquilli con una star del calibro di Niall in campo, le sue fan sono sfegatate e lo braccano stretto e il tecnico non starà facendo i salti di gioia. Ma si dice che sia stata la stessa figlia di Mourinho a intercedere per il cantante. E così ecco la star ventenne cimentarsi sul campo al fianco di John Terry e Fernando Torres.
Ora, non si sa se Mou e Niall siano soltanto amici o qualcosa di più, fatto sta che si frequentano da alcuni mesi e sono stati avvistati insieme al nightclub Libertine, dove hanno tirato l’alba insieme a Louis Tomlison e le Fifth Harmony . Quando sono usciti dal locale però erano soli e sono saliti sulla stessa auto.
Gossip anche per il collega di band Harry Styles, che è stato avvistato con la bellissima modella Sara Sampaio. I due sarebbero stati beccati dai paparazzi in atteggiamenti intimi all’hotel Ludlow di Manhattan. “Lei è venuta al suo hotel, hanno cenato, si sono abbracciati, baciati e detti arrivederci”, ha riferito una fonte.
Mirella Fanunza