Smessi i panni di allenatore del Milan, Filippo Inzaghi torna a vestire quelli del latin lover

0
329

Per Filippo Inzaghi è tempo di consolazioni, relax e divertimento. Dopo l’esonero da allenatore del Milan, l’ex tecnico è subito partito per Formentera dove possiede una casa, e ha dato l’avvio alla stagione delle vacanze. A dire il vero, dopo la delusione rossonera, Inzaghi era partito per le Baleari in compagnia della mamma e di una faccia che non prometteva nulla di buono. Musi lunghi e sguardo assorto per Pippo, fino all’apparire di una bella ragazza mora ed ecco che improvvisamente appare molto più rilassato e sereno. La sua amica gli fa compagnia sotto l’ombrellone, lo abbraccia… E lui sorride, finalmente.

Pippo è single, la sua ultima storia seria con Alessia Ventura è finita da un pezzo, di recente si era vociferato di un flirt con Barbara Berlusconi, ma era stato subito smentito.

Nei giorni scorsi, Inzaghi era anche stato avvistato a Milano in compagnia di due signorine, una bionda e una mora. Insomma, esonerato sul campo, Filippo torna a rivestire i panni del latin lover. Sembrerebbe che al suo posto, come allenatore del Milan, arriverà Sinisa Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria.

Ma Pippo ha già voltato pagina, e ora si dedica a qualcosa di più meno impegnativo e più divertente: evasione e divertimento, l’estate per lui è già cominciata.

Mirella Fanunza