Sinisa Mihajlovic, la gioia più grande dopo la malattia: la figlia Virginia è incinta
Gli occhi sono lucidi e la voce rotta dall’emozione, ma questa volta in casa Mihajlovic si piange di gioia: Sinisa presto sarà nonno.
Il dolce annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram di Virginia, la figlia 23enne legata da tanti anni al difensore del Pordenone Alessandro Vogliacco.
La secondogenita dell’allenatore del Bologna, salita alla ribalta grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi insieme alla sorella Viktorija, ha postato qualche ora fa un filmato su Instagram dove annuncia la lieta notizia prima al compagno e a seguire a tutti i familiari attraverso alcuni pacchetti regalo contenenti tutine da neonato o scarpette.
Sorpresa, ciao nonno! E’ la tutina indirizzata a Sinisa: la reazione è commovente. Dopo una serie di domande alcune anche esilaranti come Ammazza oh… ma è tuo? Ma state scherzando?”, “Ma adesso? Quest’anno? che in realtà volevano solo provare a celare le lacrime, il tecnico scoppia in lacrime.
Lacrime di gioia, finalmente. Dopo la malattia, affrontata da valoroso guerriero, per Sinisa ora è arrivato il momento di godersi un nuovo capitolo della sua vita. Quello più dolce. E più rosa.
Virginia aspetta una femminuccia che arriverà a Novembre e corre verso la felicità.
“In fondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita”.