Shopping in attesa del “sì” per Alessio Cerci e la sua fidanzata

0
482

Shopping sfrenato nel brand Casadei, per la futura moglie di Alessio Cerci, il centrocampista del Milan. Del resto, sembrerebbe che Federica Riccardi condivida la passione per le scarpe con il suo fidanzato. Infatti, proprio lei aveva dichiarato che “Sedurlo è semplicissimo: mi basta indossare un sandalo con tacco alto e lui impazzisce!”.
Il calciatore non sta vivendo un bel periodo, il Milan è in una fase molto delicata e negativa, ma per Federica è un momento d’oro. Appassionata di moda da sempre, ha appena lanciato il marchio di abbigliamento “Frac”, insieme al suo migliore amico. La Riccardi ha studiato presso l’’Accademia del Lusso con indirizzo Fashion Events e fin da piccola aveva le idee chiare per quel che riguardava gli indumenti da indossare. Ma va a gonfie vele anche la sua vita sentimentale e ormai il rapporto con il calciatore, dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento, sta per consolidarsi con il matrimonio. La data è fissata per agosto, Alessio le avrebbe chiesto di sposarlo durante una vacanza natalizia alle Maldive, in un modo molto semplice e romantico. Mentre lei stava per entrare in acqua, si è voltata e ha visto che lui teneva in mano l’anello fatidico. Alla richiesta di voler passare tutta la vita con lui, Federica si è emozionata e ovviamente la sua risposta non poteva che essere “sì”!
Le nozze si svolgeranno a Roma, dove la coppia si trasferirà definitivamente quando lui smetterà di giocare. I testimoni saranno i loro migliori amici e saranno presenti alla cerimonia tutte quelle persone che sono sempre presenti nella loro vita e che hanno vissuto i momenti importanti della loro storia. Il corteggiamento di Alessio è durato 6 mesi durante i quali ha regalato innumerevoli mazzi di rose rosse alla donna che gli aveva rubato il cuore fin dalla prima uscita. Per Federica l’amore è arrivato piano piano perché in quel periodo era appena uscita da un’altra storia e non pensava assolutamente di legarsi a qualcuno. Ma poi si è innamorata follemente di lui, e ora non vede l’ora che siano celebrate le nozze.

Attivissima sui social, che considera un divertimento e uno svago, Federica ha dovuto blindare i suoi vari profili dopo essere stata bersagliata di critiche in seguito ad un commento polemico postato su Facebook quando si è dovuta trasferire a Madrid per seguire il suo fidanzato che era stato “prestato” all’Atletico: “I calciatori più forti se vogliono fare qualcosa di importante devono scappare via. Saluti Serie A, noi ce ne andiamo nel calcio che conta. Sempre più fiera di lui”. Ma tre mesi dopo, erano di nuovo in Italia, e lui ha ripreso a giocare nelle file di un Milan in grossa difficoltà.

La Riccardi ha usato Instagram anche per annunciare a tutti le nozze, postando una foto con l’anello in primo piano e come sottofondo il blu del mare delle Maldive. In virgolettato ha reso pubblica la dichiarazione del suo fidanzato: “Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile”.
E mentre aspetta il giorno fatidico del “sì”, Federica fa shopping di scarpe insieme ad un fidanzato compiacente. E crediamo che siano in molte ad invidiarle un uomo che ha la passione per le scarpe, ormai uno degli oggetti più amati dalle donne, incluse noi di GolDiTaccoASpillo.

Mirella Fanunza