Serie A, la 25a giornata vissuta sui social

0
224

Riviviamo la 25a giornata di Serie A attraverso i post dei tifosi

La 25a giornata di campionato si è conclusa con il monday night che ha visto protagoniste la Lazio – in cerca di punti utili per il piazzamento europeo- e l’Hellas -a caccia di punti salvezza-. Arrivano finalmente  i 3 punti per i biancocelesti dopo 3 sconfitte consecutive in Campionato e una in Europa League. Biancocelesti trainati dal solito Immobile…

Niente da fare per i ragazzi di Pecchia, sempre più nel baratro…

Ma questa giornata di campionato si è aperta già sabato pomeriggio con il primo anticipo che ha visto in campo Udinese e Roma. La gara è stata sbloccata da Under e per i giallorossi chiude i conti, allo scadere, Perotti.

Gli anticipi di sabato sono stati anche Chievo-Cagliari (2-1) che ha visto protagonisti Inglese e Giaccherini e Genoa-Inter (2-0) che fa sprofondare i nerazzurri nel baratro.

La domenica calcistica è inaugurata dal Derby della Mole che ha visto i bianconeri sconfiggere, ancora una volta, il Toro che era reduce da un periodo positivo.

Alla Juve, nel pomeriggio, risponde il Napoli che vince di misura contro la SPAL e ribadisce la sua volontà di restare saldo in vetta.

Le altre sfide riguardano le squadre interessate dal rischio retrocessione: vittoria importantissima del Benevento contro il Crotone anche per la sconfitta subita dal Sassuolo sul campo del Bologna.

Prima della sfida interessante in chiave europea tra Milan e Samp che si è giocata domenica sera, alle 18 c’è stato il pari tra la Dea e la Viola. Il match termina 1 a 1 proprio come all’andata; delusi i tifosi della Fiorentina, che recriminano qualche svista arbitrale…

 

 

Alle 2045 tutti sintonizzati su Milan – Sampdoria… tranne qualcuno…

 

Il caro signore era rimasto al Derby o semplicemente stava sognando Dybala in rossonero?