La Juventus Women è in vetta alla classifica con 25 punti, uno in più delle rossonere e della Fiorentina, appaiate a quota 24.
Complice il pareggio, interno e a reti bianche, del Milan con l’Atalanta, il 2-0 con il quale si sono imposte sul Tavagnacco riporta, a distanza di quas sette mesi, le bianconere in testa alla classifica della Serie A femminile. Il successo alla Dacia Arena di Udine porta la firma di Cristiana Girelli.
La squadra di Morace è stata fermata dalla traversa, dal palo e da Lemey. Arriva, per il terzo pari stagionale: uno 0-0 che forse è il più pesante perchè rappresenta una brusca frenata d’arraesto che permette il sorpasso bianconero.
La Fiorentina si conferma una squadra cinica e letale: termina 6-0 la sfida contro l’Orobica e, Lana Clelland, autrice di una doppietta vola in testa alla classifica marcatori (11 gol in 10 giornate).
La vera sorpresa, in questo momento è la seconda squadra di Firenze che con i suoi 17 punti è in quarta posizione. La neopromossa Florentia vince a Sassuolo grazie alla prima marcatura in A di Lois Roche, e si conferma una formazione ben organizzata.