Serie A, 33.ma: le sfide del turno infrasettimanale

0
233

Nemmeno il tempo di rifiatare che ritorna il campionato con il turno infrasettimanale. La 33.ma giornata di serie A aprirà i battenti già questa sera con il match tra Udinese e Inter. Al Friuli Mancini e squadra proveranno a dare continuità ai loro risultati per centrare l’obiettivo Europa League, obiettivo ancora possibile dopo la vittoria di sabato sera contro la Roma.

Nella serata di domani in programma otto partite, tra le quali spiccano Juventus-Fiorentina, Lazio-Parma e Sassuolo-Roma. I bianconeri sono alla ricerca di punti per l’aritmetica conquista dello scudetto che, però, dipende anche dal risultato dei biancocelesti. Quest’ultimi, in caso di vittoria contro il Parma, rinvierebbero la festa scudetto della Juventus. Attenzione anche alla gara della Roma, in piena crisi di risultati e a soli due punti di vantaggio sul Napoli. Queste tutte le altre gare delle 20.45: Milan-Genoa, Palermo-Torino, Cesena-Atalanta, Sampdoria-Verona e Chievo-Cagliari con particolare attenzione al Milan di Inzaghi, sempre più allo sbando tra spaccature nello spogliatoio e incertezze sul futuro societario.

A chiudere la 33.ma giornata di serie A ci penserà il Napoli impegnato ad Empoli. Gli uomini di Benitez, galvanizzati dalle cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, cercheranno altri tre punti per insidiare Lazio e Roma nella lotta per la Champions. Ma come stanno vivendo l’attesa i tifosi? E con quali aspettative e pronostici? Vediamo qualche tweet insieme:

 foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

Martina Giuliano