Serie A, 32.ma giornata: le sfide in programma

0
173

Ritorna dopo la settimana di coppe europee la serie A che ci propone già da questa sera gare e sfide fondamentali per le zone alte della classifica. Alle 18.oo ad aprire la giornata ci pensano Udinese e Milan per poi arrivare alla ben più importante gara delle 20.45 tra Inter e Roma. I giallorossi di Garcia, terzi in classifica a pari punti con la Lazio, dovranno conquistare tre punti per scavalcare temporaneamente i cugini e per avvicinarsi al secondo posto che vale l’accesso diretto in Champions League la prossima stagione.

Domani alle 12.30 ad aprire le danze ci penseranno Atalanta e Empoli, due squadre ormai salve e senza più nulla da chiedere al campionato, mentre alle 15.00 sono cinque le gare in programma: Parma-Palermo, Verona-Sassuolo, Genoa-Cesena, Lazio-Chievo e Torino-Juventus. Sotto i riflettori quest’ultime due gare con i biancocelesti alla ricerca di altri punti per la Champions dopo lo stop contro la Juventus della settimana scorsa e con i bianconeri impegnati nel derby torinese, derby che all’andata regalò spettacolo.

Nella serata scenderanno in campo Fiorentina e Napoli, reduci dagli ottimi risultati in Europa League. Alle 18.oo i viola si sfideranno al Franchi con il Cagliari, ormai ad un passo dalla retrocessione, mentre alle 20.45 saranno gli azzurri di Benitez ad ospitare al San Paolo la Sampdoria di Mihajlovic per tentare la rincorsa alla Champions.

Ma come stanno vivendo l’attesa i tifosi? Quali sono i loro pronostici? Ecco alcuni loro tweet:

foto 2-6

foto 3-4

foto 1-8

Martina Giuliano