Agitazione in Francia in seguito all’usanza di Jade, la figlia dell’ex calciatore Franck Leboeuf, di pubblicare on line sue foto in abbigliamento succinto. Molto fracasso per delle foto “innocue”, tanto che la madre ha deciso di prendere posizione contro certe accuse, eccessive, nei confronti della giovane modella. Ed ecco che l’ex consorte del difensore è intervenuta con un commento su Instagram “suo padre ed io siamo molto orgogliosi di lei…sono foto artistiche di una modella…è una ragazza intelligente e va rispettata” è quanto si legge.
La bella ventiquattrenne che ha anche un cervello (di recente si è laureata in terapia del rilassamento e ha studiato in famose università americane), per nulla scossa da quanto ha creato, anzi, quasi provocatoria, ha immediatamente pubblicato una foto: spensierata, in bikini a bordo di una barca, coi capelli al vento.
Jade fa la modella e i suoi scatti, per quanto sexy non sembrano volgari, nonostante ciò sui social è impazzata la critica e in Francia ha generato discussione ma, in realtà, sembra una polemica eccessivamente puritana.
Caterina Autiero