Home Gossip e Lifestyle Cronaca Rosa Sarah Felberbaum si trasferisce a Buenos Aires con tutta la famiglia

Sarah Felberbaum si trasferisce a Buenos Aires con tutta la famiglia

0

Sarah Felberbaum splendida moglie e mamma tiene unita tutta la famiglia 

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi
Fpto tratta dal profilo Instagram

 

Nessuna vita da pendolare per Sarah Felberbaum. Nonostante sia una delle attrici più richieste dal cinema italiano, la moglie di Daniele De Rossi ha scelto di trasferirsi in pianta stabile in Argentina insieme ai figli Olivia e Noah.

Qualche giorno fa infatti la bionda attrice di origini anglo – statunitensi ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto del loro nuovo nido d’amore a Buenos Aires. 

I piccoli inoltre frequentano già da qualche giorno la nuova scuola come possiamo vedere dalle IG Stories che Sarah condivide tutti i giorni con i suoi followers.

L’ex calciatore giallorosso ora in forza al Boca Juniors, non poteva desiderare di più. All’appello manca solo la primogenita Gaia rimasta a Roma con la mamma Tamara Pisnoli.

Daniele De Rossi festeggia il compleanno della primogenita Gaia prima di volare in Argentina.

Sarah e Daniele si sono conosciuti nel 2011 dopo la fine del matrimonio dell’ex capitano della Roma con la Pisnoli e da allora non si sono più lasciati.

La coppia si è sposata nel 2015 nell’incantevole cornice delle Maldive un anno dopo la nascita di Olivia avvenuta nel giorno di San Valentino.

Il 3 Settembre 2016 è arrivato invece il primo maschietto, Noah, a suggellare un legame fortissimo.

Inseparabili e poco inclini alla vita mondana, i due amano condividere suoi propri social momenti semplici di vita quotidiana, a differenza di tanti loro “colleghi” che hanno fatto di Instagram una vetrina fashion.

La loro semplicità li ha resi amatissimi non solo fra i tifosi giallorossi.  Lady De Rossi infatti viene spesso citata come modello da seguire da chi vorrebbe intraprendere il suo mestiere.

Attrice glamour acqua e sapone e mamma impeccabile. Daniele De Rossi non poteva sognare di meglio!

 

Exit mobile version